Ditta Fior di Pane, Melpignano

L'azienda Fior di Pane nasce nel 1988. Attenta nel soddisfare i palati della propria clientela, affianca alla produzione del pane i prodotti tipici del Salento, preparati nel rispetto della tradizione e con materie prime di ottima qualità come avviene con l’utilizzo esclusivo di olio d'oliva del Salento rigorosamente extravergine.
Sin dalle prime ore del giorno i profumi della tradizione salentina conquistano le strade di Melpignano; quotidianamente il panificio Fior di Pane sforna un’infinità di deliziose creazioni di pasticceria dolce e salata, amalgamando gli ingredienti con amore e passione secondo le antiche tradizioni culinarie di questo magnifico angolo dello stivale. “L'obiettivo" per Adriano Cesari "è sempre il medesimo dal 1988 ad oggi: 
ingolosire e soddisfare i nostri clienti durante l'intero arco della giornata, nel tentativo di migliorarci e stupire quotidianamente”. I prodotti dimostrano il perfetto insieme di ingredienti naturali, sani, gustosi e genuini. Le ricette sono le stesse da sempre e le lavorazioni avvengono nel rispetto dei naturali tempi di lievitazione.

Visita la Comunità Ospitale di Melpignano: presto on line!

indirizzo: via Vico Lama - Melpignano
 

I prodotti