Sale da cucina aromatizzato alle nove erbe

Condividi

barattolo da 200 g

Azienda agricola Riu dal Mus, Sutrio

Ingredienti: sale, salvia, rosmarino, santoreggia, timo, origano, maggiorana, alloro, issopo ed erba cipollina essiccati.

Il sale aromatizzato alle erbe è un ottimo prodotto dell’azienda agricola Rîu dal mùs, che lo realizza grazie all'aggiunta di fiori e foglie di una grande varietà di piante officinali, aromatiche e orticole. In particolare il sale da cucina alle nove erbe aromatiche viene ottenuto dalla sapiente aggiunta di salvia, rosmarino, timo, origano, maggiorana, alloro, issopo ed erba cipollina. Si tratta di erbe aromatiche impiegate in cucina per insaporire le pietanze e note sin dall’antichità per le loro mille proprietà benefiche sull’organismo.
Il sale aromatizzato alle erbe incorpora colori, profumi e sapori che lo rendono particolarmente adatto al condimento di carni rosse e bianche, verdure crude e cotte.

zona di produzione: Friuli Venezia Giulia
zona di lavorazione: Sutrio
€ 7,40 
- +

Azienda agricola Riu dal Mus, Sutrio

L’Azienda Agricola Rîu dal Mùs naque nel 2008 a Sutrio, borgo caratteristico della Carnia famoso per la lavorazione artistica del legno. Chiara coltiva con amore piante officinali, aromatiche e orticole e si prende cura di una piccola comunità di asini.
L’azienda svolge una serie di attività in armonia con la natura e il territorio circostante occupandosi principalmente della trasformazione delle piante, dalle quali si ricavano infusi, sciroppi, sali alle erbe e fiori e prodotti da forno.
Offre percorsi di conoscenza degli asini con passeggiate, attività di riavvicinamento alla natura, di meditazione e di pet therapy.

Visita la Comunità Ospitale di Sutrio: sutrio.comunitaospitali.it

indirizzo: via Roma - Sutrio